FESTA DELLA BIRRA 2022

Dopo due lunghi ed estenuanti anni di restrizioni e distanziamento sociale, finalmente Birrarbia è tornata!

Per 5 giorni, dal 22 al 26 Giugno, la nostra piccola frazione di Arbia si è animata ed è tornata a vivere come non succedeva da tempo, ormai.

Tra stinchi, spallotti, birre e buona musica, sono state moltissime le persone che, da tutta la provincia e non solo, sono venute a trovarci e a festeggiare con noi.

Ciò che più ci ha sorpreso ed entusiasmato è stato l'attaccamento che i volontari hanno manifestato nei confronti dell'Avis e di questo grande evento, rendendosi disponibili per ricoprire tutti i settori fondamentali della festa: dalla cucina, all'hamburgeria, al bar, alla birreria e, per finire, al servizio, dove sempre più giovani hanno deciso di spendere il loro tempo e le loro serate per dare una mano e contribuire alla riuscita della festa.

Il risultato è stato tanto bello quanto inaspettato ed ha superato ogni nostra più rosea aspettativa.

Come sempre, in questa occasione, abbiamo allestito un banchino per reperire nuovi donatori e diversi ragazzi hanno chiesto informazioni e hanno deciso di iscriversi alla nostra associazione.

Fieri e felici di essere riusciti a mettere in piedi un evento simile in pochissimo tempo, ci auguriamo di poter fare sempre più e sempre meglio per far sì che anche le più piccole frazioni, come Taverne ed Arbia, possano attirare sempre più giovani, che sono il futuro della nostra società e di ogni associazione come l'Avis.

AD MAIORA!